Navigazione access key


1414

Alarmnummer Schweiz

Anrufen


+41 333 333 333

Aus dem Ausland

Anrufen


contenuto

Le app Rega per emergenze

iPhone con l'applicazione iRega

Le applicazioni gratuite della Rega per iPhones e cellulari con sistema Android, in caso di allarme indicano direttamente le coordinate del chiamante. Così per un'emergenza in Svizzera o all'estero è possibile guadagnare tempo prezioso.

Le app Rega possono essere utilizzate sia per emergenze in Svizzera, sia all'estero. Bastano due tocchi col dito per lanciare l'allarme: alla Centrale operativa giungono subito le coordinate e le generalità (memorizzate precedentemente nell'app) di chi sta chiamando, e viene stabilito un collegamento telefonico. Dopo un colloquio telefonico con la persona interessata, la Rega avvia immediatamente l'operazione di soccorso. 

Far una prova con "test alarm"

Per poter usare la funzione "localizzazione" occorre attivare il segnale gps nelle impostazioni dello smartphone. Importante: la chiamata d'allarme con le applicazioni Rega richie una copertura di campo sufficiente. È dunque sempre meglio fare una prova con il test di allarme che le app Rega offrono.

Queste applicazioni possono essere utili anche nella vita di tutti giorni. La funzione cartina geografica in vari formati indica la postazione dell'utente oppure calcola il percorso verso un luogo qualsiasi.  

Logo iPhoneiRega per iPhone
Scaricate adesso iRega per il vostro iPhone.
App-Store Svizzero

Logo AndroidApplicazione Rega per Android
Scaricate adesso l'applicazione Rega per il vostro smartphone Android.
 Google Play Svizzera

Altri link

Avete domande sulla nostra app mobile? Qui trovate tutte le risposte.
 Domande ricorrenti

Maggiori informazioni

Diventate sostenitore

Grazie per il vostro appoggio

Diventate sostenitore!

Newsletter Rega

Abbonatevi subito!

Newsletter Rega

Bastoni

Ora disponibile nel Rega-Shop

Bastoni

Inizio pagina