Navigazione access key


1414

Alarmnummer Schweiz

Anrufen


+41 333 333 333

Aus dem Ausland

Anrufen


contenuto

Domande ricorrenti App mobile


Installazione

  • Di quali requisiti tecnici a livello di software devo disporre per poter installare l’app Rega nel mio smartphone?
    iOS: L’installazione di iRega necessita di un sistema operativo iPhone con versione iOS 8 o più recente. Chi possiede una versione meno recente, deve eseguire l’aggiornamento.

    Android: Per utilizzare l’app Rega è necessario disporre di uno smartphone Android con sistema operativo 2.1 o più recente. Se il suo cellulare possa o meno essere attualizzato con un nuovo sistema operativo lo stabilisce il suo rivenditore.

    Windows: l’app Rega per i Smartphone Windows è disponibile sulla piattaforma Windows versione 10 o superiore.

     

  • Nel mio store cerco "Rega" ma non riesco a trovare l’applicazione. Come mai?
    L’applicazione è stata testata per l’utilizzo sulle reti di telefonia mobile svizzere e non può coprire tutte le possibilità di roaming. Per motivi tecnici non è quindi reperibile negli stores all’estero.

    Per scaricare comunque l’applicazione per mobile deve dunque aprire un conto separato nello Store svizzero: per questo necessita di un indirizzo svizzero (basta anche un indirizzo di un hotel o di un appartamento di vacanza) e di un mezzo di pagamento svizzero (ad es. carta di credito svizzera o un buono acquistato in Svizzera).

    La avvisiamo però che la Rega non ha effettuato alcun test per i cellulari di provider esteri. La invitiamo quindi a utilizzare la funzione di test di allarme.

     

  • Come mai sul mio Tablet non riesco ad usare tutte le funzioni delle app Rega?
    In caso di allarme dato tramite le app Rega, è stabilito un collegamento telefonico con la Centrale operativa. Questo avviene attraverso la rete di telefonia mobile. Gran parte dei tablet non è predisposta per la telefonia sulla rete mobile. Di conseguenza questa funzione di allarme non è attivata liberamente per questi tipi di apparecchi.

     

  • Desidero utilizzare l'app Rega in un'altra lingua. Come devo fare?
    La lingua utilizzata dall'applicazione Rega dipende dalla lingua impostata sul cellulare. L’app è disponibile in tedesco, francese, italiano e inglese. Per tutte le altre lingue è impostato automaticamente l’inglese.

    Se dunque imposta sul suo cellulare il tedesco, il francese, l’italiano o l’inglese, potrà utilizzare l’app in una delle quattro lingue sopra indicate.

    La lingua dello Smartphone si seleziona sotto „impostazioni”.

     

Maggiori informazioni

Diventate sostenitore

Grazie per il vostro appoggio

Diventate sostenitore!

Rega-Memo

Ora disponibile nel Rega-Shop

Rega-Memo

Inizio pagina