Navigazione access key


1414

Alarmnummer Schweiz

Anrufen


+41 333 333 333

Aus dem Ausland

Anrufen


contenuto

Organizzazione

L’organizzazione della Rega si attiene ai principi di una conduzione funzionale e trasparente. Le responsabilità strategica e operativa sono attribuite in modo chiaro ed inequivocabile.

Foto di gruppo del consiglio di fondazione 2019 - Da sinistra: Gabi Huber, Franz Stämpfli, Thomas Holderegger, Marco Maggiorini, Anna Brunello, Michael Hobmeier, Markus Furrer, Heidi Hanselmann, Josef Meier, Patrizia Pesenti, Thomas P. Emmerich, Christian Kern. Assenti: Adrian Amstutz, Gerold Biner, Paul Hälg (Immagine ingrandita)

Il consiglio di fondazione è l’organo supremo della Rega. Gli compete la definizione della strategia della Rega. Il comitato del consiglio di fondazione prepara l’attività del consiglio di fondazione. La commissione sanitaria e la commissione finanziaria affiancano il consiglio di fondazione contribuendo con le loro nozioni specifiche. Il consiglio aggiunto si compone di rappresentanti delle organizzazioni partner e funge da organo consulente.

Foto di gruppo della direzione - Da sinistra: Sascha Hardegger, Heinz Leibundgut, Karin Hörhager, Urs Nagel, Ernst Kohler (davanti), Roland Albrecht (dietro), Andreas Lüthi (Immagine ingrandita) La direzione della Rega è responsabile della conduzione dell’organizzazione. Le compete l’implementazione della strategia e la scelta delle misure necessarie per raggiungere gli obiettivi prestabiliti. Stabilisce l’organigramma della Rega e fa da garante per il rispetto delle basi legali.

Maggiori informazioni

Diventate sostenitore

Grazie per il vostro appoggio

Diventate sostenitore!

Newsletter Rega

Abbonatevi subito!

Newsletter Rega

Orologio a muro

Ora disponibile nel Rega-Shop

Orologio a muro

Inizio pagina