Navigazione access key


1414

Alarmnummer Schweiz

Anrufen


+41 333 333 333

Aus dem Ausland

Anrufen


contenuto

Organizzazione

L’organizzazione della Rega si attiene ai principi di una conduzione funzionale e trasparente. Le responsabilità strategica e operativa sono attribuite in modo chiaro ed inequivocabile.

Foto di gruppo del consiglio di fondazione 2019 - Da sinistra: Gabi Huber, Franz Stämpfli, Thomas Holderegger, Marco Maggiorini, Anna Brunello, Michael Hobmeier, Markus Furrer, Heidi Hanselmann, Josef Meier, Patrizia Pesenti, Thomas P. Emmerich, Christian Kern. Assenti: Adrian Amstutz, Gerold Biner, Paul Hälg (Immagine ingrandita)

Il consiglio di fondazione è l’organo supremo della Rega. Gli compete la definizione della strategia della Rega. Il comitato del consiglio di fondazione prepara l’attività del consiglio di fondazione. La commissione sanitaria e la commissione finanziaria affiancano il consiglio di fondazione contribuendo con le loro nozioni specifiche. Il consiglio aggiunto si compone di rappresentanti delle organizzazioni partner e funge da organo consulente.

Foto di gruppo della direzione - Da sinistra: Sascha Hardegger, Heinz Leibundgut, Karin Hörhager, Urs Nagel, Ernst Kohler (davanti), Roland Albrecht (dietro), Andreas Lüthi (Immagine ingrandita) La direzione della Rega è responsabile della conduzione dell’organizzazione. Le compete l’implementazione della strategia e la scelta delle misure necessarie per raggiungere gli obiettivi prestabiliti. Stabilisce l’organigramma della Rega e fa da garante per il rispetto delle basi legali.

Maggiori informazioni

Diventate sostenitore

Grazie per il vostro appoggio

Diventate sostenitore!

Newsletter Rega

Abbonatevi subito!

Newsletter Rega

Modello Challenger 650

Ora disponibile nel Rega-Shop

Modello Challenger 650

Inizio pagina